Lettera del direttore ISSR “Mario Sturzo”

ManifestoIstSturzo2015-16web Il direttore dell’ISSR “Mario Sturzo” di Piazza Armerina, don Pasquale Bellanti, con una lettera rivolta ai parroci, sacerdoti, diaconi e fedeli Laici, della diocesi invita a “fare tesoro di un strumento di grazia che viene offerto particolarmente alla nostra Diocesi, ossia il triennio di Scienze Religiose”. In prospettiva del prossimo Anno Accademico 2015 – 2015 il direttore richiama la realtà dell’Istituto, consolidata da sette anni di lavoro accademico: L’Istituto “Sturzo”, dispone di un organismo eccellente di docenti nelle varie discipline teologiche, filosofiche e umane.

Maggiori informazioni su www.istitutomariosturzo.it