Conferenza sostentamento clero

In vista della Giornata Nazionale per la promozione e sensibilizzazione alle offerte per il sostentamento dei Sacerdoti, che si terrà il prossimo 22 novembre,  il vescovo, mons. Rosario Gisana invita a partecipare all’annuale conferenza diocesana del Servizio per la promozione del sostegno economico alla Chiesa, che si tiene sabato 24 ottobre alle ore 9,30 nella sala riunioni del Museo Diocesano di Piazza Armerina. L’incontro, che sarà presieduto dal nostro Vescovo, darà l’occasione all’incaricato diocesano rag. Orazio Sciascia di comunicare i risultati ottenuti nello scorso anno e, dibattere delle azioni da concordare e intraprendere per la promozione alle necessità economiche per il sostentamento dei sacerdoti.