Consulta Pastorale Giovanile

La consulta diocesana di Pastorale giovanile e gli assistenti dei Vicariati della diocesi si incontrano a Piazza Armerina lunedì 12 ottobre alle ore 15,30 presso il nuovo Episcopio (accanto alla cattedrale). L’ordine del giorno, elaborato dalla commissione composta dal direttore don Giuseppe Fausciana, e da sr. Maria Teresa, Melania Marchì e Alessia Milano, prevede la programmazione del nuovo anno pastorale. Saranno proposte alcune iniziative dell’Equipe diocesana sul Giubileo dei Giovani nell’anno della Misericordia; la GMG (Polonia 2016).