Il Progetto Policoro in udienza da Papa Francesco

Il Progetto Policoro compie vent’anni. Vent’anni di cammino, vent’anni di proposte e progetti che hanno portato e continuano a portare frutto sul territorio.
Papa Francesco – nella sua visita pastorale a Cassano all’Ionio – aveva definito il Progetto Policoro “un segno concreto di speranza per i giovani che vogliono mettersi in gioco e creare possibilità lavorative per sé e per gli altri” e aveva concluso con quello che è diventato il suo motto: “Voi cari giovani, non lasciatevi rubare la speranza!”.
È per questo che vogliamo celebrare questo anniversario proprio con Papa Francesco, pronti ad accogliere ancora una volta le sue parole e il suo incoraggiamento.

Ti aspettiamo il 14 dicembre per partecipare insieme all’udienza privata con il Santo Padre. La tua presenza sarà un altro gesto di speranza, un altro seme piantato per far crescere ancora di più il Progetto Policoro.
L’invito è rivolto a te in prima persona e tutte le persone che in questi anni sono venuti a contatto con il Progetto Policoro nella tua diocesi.

  • PROGRAMMA
    8.30 Ingresso nell’Aula Paolo VI (passaggio dai metal detector)
    10.00 Inizio del convegno
    12.00 Arrivo del Santo Padre
    13.00 Saluti e partenze.

Locandina Progetto Policoro da Papa Francesco.pdf

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: