Amoris Laetitia, tema Pastorale dell’anno 2016/17

Assemblea Diocesana.

5 novembre Parrocchia di S. Pietro (via Gen. Ciancio, 2) di Piazza Armerina ore 15,30. Tema del Convegno Pastorale “Letizia e fatica dell’amore. La Amoris Laetitia di Papa Francesco nel vissuto e nella cultura della contemporaneità”. Relatore prof. Antonio Sichera, ordinario di letteratura italiana presso la facoltà di lettere e filosofia dell’Università di Catania ed esperto in scienze religiose.

Il Vescovo ha indicato nello studio dell’Esortazione Apostolica Amoris Laetitia il tema  pastorale di questo nuovo anno. Ecco il testo integrale della lettera di mons. Gisana e la locandina.

Lettera anno pastorale 2016

La Locandina