Avviso per la Giornata Missionaria mondiale 2016

Offerte per la giornata Missionaria mondiale 2016

Si rende noto che il Conto corrente Postale dell’Ufficio Missionario diocesano è inattivo. Pertanto le offerte raccolte in occasione della Giornata Missionaria mondiale di domenica 23 ottobre 2016 possono essere consegnate al direttore dell’ ufficio missionario diocesano p. Moise Tshijanu  che sarà presente in  ufficio nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle ore 10 alle ore 12, o all’Economo diocesano presente ogni mattina in Curia. Per chi avesse inoltrato le offerte direttamente alle Pontificie opere Missionarie è pregato di darne comunicazione all’ufficio missionario diocesano.
Se qualcuno avesse effetuato il versamento tramite Poste private, si faccia restituire la somma versata.