Giornata della Vita Consacrata

A Barrafranca l’1 febbraio la giornata dei Consacrati della Diocesi

Sarà Brarrafranca ad ospitare la tradizionale Giornata della Vita Consacrata che la Chiesa celebra nella festa della Presentazione del Signore. Nella diocesi di Piazza Armerina i religiosi, le religiose e i consacrati celebreranno la giornata a loro dedicata il prossimo 1 febbraio vigilia della festa della Presentazione del Signore. A Barrafranca alle ore 17 è previsto il momento di accoglienza nella chiesa di S. Francesco, (piazza Regina Margherita) dove alle  17.30 avrà luogo la benedizione delle candele e la processione verso la chiesa Madre, dove avrà luogo la Concelebrazione Eucaristica, presieduta dal Vescovo mons. Rosario Gisana.