Incontro del Vescovo con i giornalisti della Diocesi

Incontro del Vescovo con i giornalisti e gli operatori della comunicazione della Diocesi nella Festa del Patrono San Francesco di Sales.

Lo scorso 28 gennaio il vescovo ha incontrato i giornalisti e gli operatori della comunicazione. L’occasione era la festa dei giornalisti che coincide con la festa di San Francesco di Sales loro Patrono. Il vescovo ha commentato il Messaggio del Papa in occasione della 51esima giornata nazionale delle Comunicazioni Sociali “Non temere, perché io sono con te” (Is 43,5). Comunicare speranza e fiducia nel nostro tempo”.

Commento al messaggio del Santo Padre ai giornalisti 28 gennaio 2017.pdf