Lettera del Vescovo ai Presbiteri e agli operatori della carità

Con l’anno pastorale 2016-2017, la Caritas diocesana si è arricchita della presenza dei Diaconi permanenti. Dopo un congruo discernimento, si è ritenuto opportuno che questo delicato ambito della vita pastorale venisse affidato all’impegno solerte dei daconi, giacchè esso equivale effettivamente ad una precisa risposta vocazionale…

Lettera-ai-Presbiteri-e-agli-operatori-della-carità.pdf

One Response to Lettera del Vescovo ai Presbiteri e agli operatori della carità

1. Francesco Spampinato ha detto:

Lo Spirito Santo non abbandona mai la sua santa Chiesa, mandando maestri che rispondono alle esigenze dei tempi. Dono di Lui i nostri vescovi e dono di lui il nostro vescovo. Offro al Signore con gioia quel che mi resta per la sua gloria e pieno di gratitudine per l’ordine sacro imploro la riuscita del progetto di amore del mio vescovo e la gratificazione nell’apostolato dei fratelli diaconi.