Nuovi parroci a Pietraperzia

Nominati i nuovi parroci della chiesa Madre e della Madonna delle Grazie

In seguito alla nomina di don Giuseppe Rabita a direttore della Segreteria Pastorale della Conferenza Episcopale Siciliana, cambia l’assetto delle parrocchie a Pietraperzia. Don Rabita lascia la guida della parrocchia Santa Maria Maggiore – chiesa Madre che guidava dall’1 marzo 1996. Prende il suo posto don Osvaldo Brugnone, (a sinistra nella foto) vicario Foraneo di Pietraperzia, che era parroco nella parrocchia Santa Maria delle Grazie dal 7 ottobre dello scorso anno. Alla Madonna delle Grazie il Vescovo ha annunciato di aver nominato parroco don Angelo Ventura (a destra nella foto).