Festa della Famiglia

La festa regionale della famiglia approda a Piazza Armerina.

Venerdì 2 Giugno nella Chiesa San Pietro, l’Istituto Suore Sacra Famiglia di Spoleto, ha promosso un’intensa giornata di ricca di momenti di preghiera e spiritualità. Dopo la presentazione dei gruppi, alle ore 10, il Vescovo della Diocesi di Piazza Armerina Rosario Gisana relazionerà su “Nazaret insegna il Vangelo”; seguirà santa messa e presentazione degli elaborati preparati dai bambini e dai ragazzi durante la mattinata e alle 15,30 spettacolo musicale dal titolo “Con Don Pietro, costruttori di famiglie”, curato dall’associazione Giovani Orizzonti. La Giornata è organizzata anche dall’associazione Laici Bonilliani e dal convento di San Pietro. Chiunque fosse interessato a partecipare, potrà attingere informazioni da Davide Campione al numero 338 39 34 693 o a Filippo Magro al 347 97 91 648.