Ritiro mensile del clero

Si svolgerà come di consueto il secondo venerdì del mese (12 maggio) il ritiro spirituale del clero della Diocesi, che in questo anno Pastorale è dedicato alla riflessione sull’Amoris Laetitia. L’incontro avrà luogo presso l’istituto delle Serve dei Poveri (Boccone del povero) di contrada Scarante a Piazza Armerina. Si inizierà con il momento di preghiera nella Cappella dell’istituto alle ore 10.  Seguirà la riflessione  da parte di p. Giovanni Salonia o.f.m. capp. sul tema “Aspetti pastorali dell’altro in Amoris Laetitia”.

2 Responses to Ritiro mensile del clero

1. emanuele ha detto:

Buongiorno volevo sapere quando inizierà la giornata sacerdotale dopo la pausa estiva.
    distinti saluti piccole Marie

2. diocesipiazza ha detto:

Buongiorno, ogni secondo venerdì del mese.