Deceduto don Carmelo Bilardo

Nella mattinata di giovedì 13 luglio, segnato dalla malattia, ha chiuso la sua giornata terrena, don Carmelo Bilardo, parroco della parrocchia Santa Maria Maggiore (Madonna del Mazzaro) e Vicario Foraneo in Mazzarino. Aveva 73 anni, era nato a Mazzarino l’1 dicembre del 1943 ed era stato ordinato sacerdote da mons. Antonino Catarella il 29 giugno del 1968.
I funerali sono stati celebrati nella sua Parrocchia nel pomeriggio di venerdì 14 luglio dal vescovo mons. Rosario Gisana e concelebrati da diversi sacerdoti.

One Response to Deceduto don Carmelo Bilardo

1. Alberto Ursino ha detto:

Persona splendida che ha fatto per portare lustro al santuario della madonna del mazzarino. Sono un “madunnaro” nato nel quartiere e residente a Cagliari sono molto rattristato è dispiaciuto per l’improvvisa scomparsa. Con amorevole impegno ha provveduto a fa portare a casa degli ammalati la comunione. Un affettuoso saluto ai parenti.