Due nuovi sacerdoti per la Chiesa di Piazza Armerina

IL 22 luglio a Villarosa e il 12 Agosto a Butera

Sono 2 i nuovi sacerdoti che saranno ordinati da mons. Rosario Gisana. Sabato 22 luglio alle 18.30 nella chiesa Madre di Villarosa sarà ordinato don Alessio Maria Aira. Don Alessio ha 31 anni ed ha maturato la sua vocazione nella chiesa Madre di Villarosa.
Sabato 12 agosto alle 18.30 nella chiesa Madre di Butera nella sarà ordinato don Calogero Giuliana. Don Rocchelio ha 28 anni ed ha maturato la sua vocazione nella parrocchia San Rocco di Butera.

I due prossimi sacerdoti si sono formati presso il Seminario Vescovile di Piazza Armerina, frequentando la Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia a Palermo dove hanno conseguito il grado Accademico del Baccellierato.
Don Alessio e don Rocchelio erano stati ordinati diaconi il 6 settembre dello scorso anno nella Cattedrale di Piazza Armerina.

One Response to Due nuovi sacerdoti per la Chiesa di Piazza Armerina

1. Rosaria ha detto:

Caro vescovo il mio paese ha bisogno di preti giovani e soprattutto buoni lavoratori ,capaci di stare con i giovani ,una parrocchia che ha tanto bisogno e san francesco a Niscemi purtroppo da qualche anno ormai vive un lento declino e arriverà presto a morte sicura, i giovani di buona volontà ci sono, quello che ci vuole è un buon pastore capace di stare con i giovani e le realtà che girano in quella parrocchia. Sono sicura che sua eccellenza illuminato dallo spirito santo saprà dare questo incarico a una perdona valida .poi se vuole parlare con le realtà che operano in parrocchia sarebbe una cosa utile. Un abbraccio a sua eccellenza.