Concorso per Corali delle diocesi di Nicosia e Piazza Armerina

Il prossimo 16 giugno avrà luogo un concorso per le corali delle diocesi di Nicosia e Piazza Armerina, organizzato dall’Unità Pastorale San Basilio – San Domenico e Santa Maria La Croce di Regalbuto, (diocesi di Nicosia). Il Concorso è riservato ai Cori che abbiano sede e svolgono la loro attività nel territorio delle suddette diocesi e si svolgerà all’interno della chiesa madre San Basilio, in piazza della Repubblica, Regalbuto (En). Al Coro primo classificato sarà corrisposto un premio  di € 500,00 e una targa di merito color oro.

Di seguito il regolamento e il modulo di iscrizione. CONCORSO-CORALI.docx