Incontro degli operatori culturali

La forma del Vangelo nella società di ieri e di oggi

Avrà luogo il prossimo 28 giugno nei locali dell’ex convento di San Pietro a Piazza Armerina, a partire dalle ore 16, l’incontro diocesano degli operatori culturali dal tema “La forma del Vangelo nella società di ieri e di oggi”. L’incontro è organizzato in sinergia dall’ufficio diocesano della Pastorale Scolastica direto da don Giuseppe Fausciana e dal servizio diocesano per l’insegnamento della Religione Cattolica diretto da don Ettore Bartolotta. Si inserisce tra gli eventi per il bicentenario della Diocesi ed è rivolto ai dirigenti e docenti, all’equipe di Pastorale scolastica, alle associazioni professionali e agli operatori culturali. L’incontro sarà guidato da mons. Rosario Gisana e da don Lillo Buscemi.