L’inno dei giovani siciliani per la visita del Papa

Don Filippo Celona, direttore dell’ufficio diocesano della pastorale giovanile e parroco della parrocchia san Giovanni Battista in Enna, in vista della visita di Papa Francesco in Sicilia a Piazza Armerina e Palermo ha scritto e musicato l’inno “Canta e danza con noi” che sarà presentato il 15 settembre a Piazza Armerina e a Palermo giorno della visita del Papa e che accompagnerà gli altri incontri regionali dei giovani.

scarica il file mp3 Canta-e-danza-insieme-a-noi.mp3

2 Responses to L’inno dei giovani siciliani per la visita del Papa

1. antonino ha detto:

Sarà un momento di gioia e ďi fraternità con tante emozioni

2. Cosmin ha detto:

Complimenti Don Filippo, questo canto ci avvicina al Signore, ci da gioia, sarà la stessa gioia che proveremo sulla nostra pelle quando vedremo il Pontefice. Sarà una gioia infinita ed emozione unica; attendiamo tutti con gioia questo momento.