La Diocesi ricambia la visita a Francesco: il programma

Il prossimo 27 marzo, nel corso dell’udienza del mercoledì di Papa Francesco, in piazza San Pietro a Roma, le diocesi di Piazza Armerina e di Palermo ricambieranno la visita al Santo Padre dello scorso 15 settembre.

Programma visita a Papa Francesco
Roma 25 – 27 marzo 2019

Lunedì 25 marzo ore 5 – partenza con Pullman GT per Roma. Sosta a Paola e visita del Santuario di San Francesco di Paola. Proseguimento per il pranzo in ristorante a Polla. Continuazione del viaggio. Arrivo a Roma e sistemazione nelle camere riservate presso l’Hotel San Giuseppe House, cena e pernottamento.
Martedì 26 marzo – ROMA – Prima colazione in hotel. Giro per le vie di Roma. Pranzo presso self service al Gianicolo.
15.30 Raduno in San Pietro, celebrazione della Santa Messa presieduta dal card. W. Kasper. In serata rientro in Hotel per cena e pernottamento.
Mercoledì 27 marzo – ROMA – Prima colazione in Hotel.
Ore 7.00 Santa Messa
Ore 10 Udienza Generale con Papa Francesco.
Pranzo presso self service al Gianicolo.
Ore 18 partenza per il rientro. Sosta a Polla per la cena in ristorante. Arrivo previsto tardissima serata e fine del viaggio.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE  € 249,00
Per informazioni e adesioni don Filippo Celona 0935/500938

LA QUOTA COMPRENDE:
• Pullman GT a disposizione del gruppo per tutte le escursioni
• Sistemazione presso Hotel San Giuseppe House, in camere multiple qualche doppia e qualche singola tutte con servizi privati
• Trattamento di pensione completa come da programma
• Assicurazione Responsabilità Civile
• Assicurazione “ EUROPASSISTANCE medico non stop + bagaglio.“
• IVA, Tasse e percentuali di servizio
• N.2 autisti a nostro carico come da normative ministeriali

LA QUOTA NON COMPRENDE:
• Tassa di soggiorno da pagare in hotel, Extra in genere, Tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce “LA QUOTA COMPRENDE”