Rilevamento dati e opinioni sulla celebrazione del funerale e del matrimonio

I parroci della delle 75 parrocchie della diocesi sono chiamati a rispondere a un questionario per un “Rilevamento dati e opinioni sulla celebrazione del funerale e del matrimonio” nella diocesi. A partire dal Vademecum pastorale amministrativo e dagli orientamenti sinodali “La Casa sulla Roccia”, è stato elaborato il seguente questionario per conoscere la situazione attuale nella celebrazione delle esequie e nella preparazione e celebrazione del Sacramento del Matrimonio. Si tratta di un ­­­indagine conoscitiva delle diverse modalità e situazioni esistenti in ogni vicariato al fine di poter “uniformare” le diverse realtà secondo quanto già stabilito dagli orientamenti Sinodali e dal Vademecum amministrativo. Il questionario  dovrà essere consegnato ai vicari foranei o direttamente al vicario Generale a partire da lunedì 4 marzo.
questionario-funerale-matrimonio.doc