Messa Crismale

Giovedì 18 aprile alle ore 10, nella Basilica Cattedrale avrà luogo la Celebrazione della Messa Crismale, presieduta dal vescovo mons. Rosario Gisana e concelebrata da tutti i sacerdoti della Diocesi. È la Celebrazione nella quale il vescovo consacrerà il Sacro Crisma e benedirà gli olii dei catecumeni e degli infermi. I sacerdoti e i diaconi rinnoveranno le promesse fatte nel giorno della loro ordinazione. Alla celebrazione sono invitati a partecipare i ministri Straordinari dell’Eucarestia, gli appartenenti ai gruppi, ai movimenti, alle associazioni ecclesiali e alle Confraternite.