Celebrazione della Messa Crismale

Sarà celebrata sabato 30 maggio alle ore 18, in Cattedrale, la Messa Crismale presieduta dal Vescovo e concelebrata da tutti i sacerdoti della Diocesi. Ci si atterrà, per la peculiare situazione, anche per questa occasione alle indicazioni che il nostro Vescovo ha dato per le varie celebrazioni inerenti al protocollo d’intesa tra la CEI e il Governo, tra le quali quella di non superare la quota di 200 persone per la partecipazione alla Celebrazione. Alla Celebrazione oltre ai presbiteri potrà partecipare un solo rappresentante Laico per Parrocchia.
La Celebrazione sarà trasmessa in diretta su Rete Chiara (canale 813 del digitale terrestre) , su questo sito e sulla pagina Facebook della Diocesi.

La lettera del Vicario Generale con le indicazioni messa-crismale.docx