Deceduto don Aldo Contrafatto. I funerali mercoledì nella sua Parrocchia

Questa mattina intorno alle ore 8, ha chiuso la sua esistenza terrena, don Aldo Contrafatto, parroco di Maria Ausiliatrice e San Giovanni Bosco in Butera cittadina della quale era anche Vicario Foraneo. Nella serata di sabato era stato colto da un malore e trasportato in ospedale a Gela dove era stato ricoverato in terapia intensiva.
Don Aldo, 73 anni era prossimo a festeggiare il Giubileo sacerdotale; era stato, infatti ordinato da mons. Antonino Catarella l’8 agosto del 1970.
I funerali saranno celebrati dal Vescovo mons. Rosario Gisana, mercoledì 10 giugno alle ore 10 nella sua Parrocchia