Avviso per il bando di selezione del Progetto Policoro

È attualmente in corso il tempo per la presentazione delle domande per candidarsi alla posizione di Animatore di Comunità. È una importante opportunità di formazione e di lavoro per i giovani della nostra diocesi. Il bando è on line su questo sito e nei documenti scaricabili ci sono tutte le informazioni necessarie per presentare domanda, sui requisiti e sulle mansioni.

Per ulteriori informazioni scrivere a diocesi.armerina@progettopolicoro.it,.
Il bando scade il 15 Agosto, pertanto chiediamo ai vicari del nostro territorio di diffondere la notizia nelle parrocchie, nel clero, tra i gruppi giovanili e in tutti gli ambienti dove si ritiene si possa trovare il profilo giusto per svolgere questo compito al servizio della comunità.
Davide Russo (3403558461) Progetto Policoro di Piazza Armerina

1-Bando Borse di Studio Progetto Policoro 2021