Si è addormentata nel Signore la Mamma del nostro Vescovo

Nel giorno della resurrezione, dopo aver contemplato la Parola di Dio e gustato la sua presenza nell’Eucaristia, si è addormentata nel Signore, all’età di 84 anni, la Mamma del nostro Eccellentissimo Vescovo, la Signora

Giovanna Agosta Gisana

Il Vescovo mons. Rosario Gisana e sua mamma durante la Comunione nel giorno della Consacrazione Episcopale (5 aprile 2014)

L’annuncio pasquale, che è preludio di un’esistenza abbandonata alla misericordia di Dio, nella certezza che l’incontro con Lui è conferma di una profonda amicizia divina, rassicura e consola i figli don Rosario e Giorgetta, il genero Francesco, i fratelli, i cognati, i nipoti, i quali rendono noto che i funerali avranno luogo, lunedì 20 c.m. alle ore 15.30 nella chiesa S. Giovanni Evangelista nella citta di Modica.

Tutti i Fedeli Laici della Diocesi si stringono al cuore del loro Pastore e Padre e innalzano al Signore la preghiera di lode per il dono della Signora Giovanna e implorano dal Dio della Misericordia il giusto premio, a Lei, che lo ha amato e ha sempre confidato nel grande amore di Dio.

One Response to Si è addormentata nel Signore la Mamma del nostro Vescovo

  1. andrea longo ha detto:

    Le più sentite condoglianze al nostro caro vescovo Rosario e a tutta la sua famiglia. Che il Signore gli dia tanto conforto e accolga tra le sue braccia la sua dolcissima mamma, la famiglia Longo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: