Deceduto mons. Francesco Petralia

Nella serata di domenica 6 settembre a Enna dove era nato 95 anni fa, si è addormentato nella pace di Cristo, mons. Francesco Petralia. Mons. Petralia, aveva festeggiato lo scorso 9 luglio il 70° anniversario di ordinazione sacerdotale.
Mons. Francesco Petralia, ha ricoperto per oltre 50 anni parroco del Duomo di Enna, e li ha continuato a esercitare il suo ministero anche dopo le dimissioni, alcuni anni fa. Ha ricoperto, tra l’altro, anche l’incarico di Vicario Foraneo di Enna. I funerali saranno celebrati martedì 8 luglio alle 15.30 nella chiesa Madre di Enna.