A seguito della chiusura della comunità dei frati minori Cappuccini di Mazzarino, si è reso necessario provvedere alla cura pastorale delle due parrocchie guidate dai frati, ovvero San Francesco e Lacrima. Il vescovo mons. Rosario Gisana, ha pertanto nominato Amministratore Parrocchiale delle due parrocchie don Valerio Sgroi. Don Valerio che è stato ordinato sacerdote lo scorso 30 giugno, aveva vissuto il periodo del diaconato nelle due comunità e quindi conosce bene le realtà parrocchiali alle quali è stato destinato.

One Response to Don Valerio Sgroi, Amministratore Parrocchiale alla Lacrima e San Francesco di Mazzarino

1. don Angelo Cannizzaro ha detto:

Bravo. Buon lavoro.