Anniversario ordinazione sacerdotale del Vescovo mons. Rosario Gisana

Il 4 ottobre di 34 anni fa, per l’imposizione delle mani, l’allora vescovo di Noto mons. Salvatore Nicolosi ordinava sacerdote il nostro Vescovo mons. Rosario Gisana. Il Vicario Generale mons. Antonino Rivoli a nome della comunità diocesana rivolge il seguente messaggio:

La Comunità Diocesana si stringe intorno al suo Pastore, monsignor Rosario Gisana, in occasione dell’anniversario della sua ordinazione sacerdotal (4 ottobre 1986) e, e al Signore eleva inni di ringraziamento per il dono del ministero paterno del suo Vescovo, invocando al Pastore eterno una perenne effusione dello Spirito per l’esercizio fecondo e amorevole del suo ministero episcopale.