Nota Pastorale per la Celebrazione dei Sacramenti

Dopo la discussione in seno al Consiglio Presbiterale e al Consiglio Sinodale, tenendo conto delle indicazioni, esplicitate dagli Orientamenti Sinodali “La casa sulla roccia”, il Vescovo  mons. Rosario Gisana presenta questa sera al Consiglio Sinodale la Nota Pastorale per la Celebrazione dei Sacramenti. La  Nota, scrive il Vescovo “intende suggerire, nella forma delle disposizioni, un modo concreto per regolare la vita pastorale delle comunità parrocchiali, dall’altra vuole essere espressione di uno stile di Chiesa, secondo cui quello che conta è camminare assieme e condividere il sentire ecclesiale”

nota-pastorale-sulla-celebrazione-dei-sacramenti.docx