Restiamo saldi nella fede

Lettera del Vescovo alla comunità Diocesana

Il Vescovo mons. Rosario Gisana scrive alla comunità diocesana una lettera “in questo passaggio così sofferto e delicato della vita della nostra Diocesi”. La lettera sarà letta al termine delle celebrazioni di tutte le Messe, in tutte le parrocchie e chiese della Diocesi, domenica 30 maggio p.v., Solennità della Santissima Trinità.
La lettera è  pubblicata anche sul  settimanale Settegiorni.
Lettera-alla-comunità-diocesana.pdf

One Response to Restiamo saldi nella fede

1. Liborio Ribaudo ha detto:

Certi che “Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio”, esprimo i miei sentimenti di partecipazione alle sofferenze della Chiesa Piazzese e al suo Pastore, mons. Gisana. Assicuro anche la mia preghiera. Lirio Ribaudo