Ammissione agli ordini Sacri di Daniele Centorbi e di Luigi Bocchieri

Ammissione Luigi bocchieri.Sabato 16 aprile, nel corso della celebrazione Eucaristica nella parrocchia Maria Santissima della Speranza a Niscemi, il vescovo mons. Rosario Gisana, ha ammesso tra i candidati agli ordini Sacri del diaconato e del presbiterato Daniele Centorbi della stessa parrocchia e alunno del Seminario diocesano. Daniele frequenta il corso istituzionale di teologia presso la Pontificia Facoltà teologica di Sicilia “San Giovanni Evangelista” di Palermo.
Domenica 17 è stata la volta di Luigi Bocchieri che è stato ammesso tra i candidati agli ordini Sacri nella sua parrocchia Sacro Cuore di Gela, durante la celebrazione Eucaristica presieduta dal vescovo. Anche Luigi frequenta il corso istituzionale di teologia presso la Facoltà teologica di Palermo.