Giornata Pro Seminario

domenica 14 Novembre

Nel clima generale della ripresa delle attività Pastorali, riprendono, dopo la pausa forzata imposta dalla Pandemia, in tutta la Diocesi anche le giornate Pro Seminario. È don Luca Crapanzano, rettore del Seminario Diocesano a comunicarlo attraverso una lettera a tutti i sacerdoti Lettera-pro-Seminario-2021-2022.

• Mazzarino e Riesi, domenica 14 novembre
  • Niscemi, domenica 21 novembre
  • Piazza Armerina, domenica 5 dicembre (tutte le parrocchie, escluse quelle elencate nel turno successivo).
  • Piazza Armerina, domenica 12 dicembre ( parrocchie di S. Antonio, S. Pietro e S. Cuore).
  • Pietraperzia e Butera, domenica 16 gennaio
  • Valguarnera, Villarosa e Villapriolo, domenica 6 febbraio
  • Aidone e Barrafranca, domenica 13 Febbraio
  • Gela,  domenica 27 febbraio (tutte le parrocchie, escluse quelle elencate nel turno successivo).
  • Gela, domenica 13 marzo (parrocchie di S. Domenico Savio, S. Giovanni Evangelista, S. Sebastiano, S. Lucia e S. Rocco).
  • Enna, domenica 8 maggio (in tutte le parrocchie, escluse quelle elencate nel turno successivo).
  • Enna, domenica 15 maggio (parrocchie di S. Anna, S. Lucia, Ss. Crocifisso di Pergusa, S. Bartolomeo e S. Leonardo in Montesalvo).
14/11/2021 (tutto il giorno)
Eventi in Diocesi
Mazzarino