Giornata Pro Seminario

domenica 8 Maggio

Nel clima generale della ripresa delle attività Pastorali, riprendono, dopo la pausa forzata imposta dalla Pandemia, in tutta la Diocesi anche le giornate Pro Seminario. È don Luca Crapanzano, rettore del Seminario Diocesano a comunicarlo attraverso una lettera a tutti i sacerdoti Lettera-pro-Seminario-2021-2022.

• Mazzarino e Riesi, domenica 14 novembre
  • Niscemi, domenica 21 novembre
  • Piazza Armerina, domenica 5 dicembre (tutte le parrocchie, escluse quelle elencate nel turno successivo).
  • Piazza Armerina, domenica 12 dicembre ( parrocchie di S. Antonio, S. Pietro e S. Cuore).
  • Pietraperzia e Butera, domenica 16 gennaio
  • Valguarnera, Villarosa e Villapriolo, domenica 6 febbraio
  • Aidone e Barrafranca, domenica 13 Febbraio
  • Gela,  domenica 27 febbraio (tutte le parrocchie, escluse quelle elencate nel turno successivo).
  • Gela, domenica 13 marzo (parrocchie di S. Domenico Savio, S. Giovanni Evangelista, S. Sebastiano, S. Lucia e S. Rocco).
  • Enna, domenica 8 maggio (in tutte le parrocchie, escluse quelle elencate nel turno successivo).
  • Enna, domenica 15 maggio (parrocchie di S. Anna, S. Lucia, Ss. Crocifisso di Pergusa, S. Bartolomeo e S. Leonardo in Montesalvo).
08/05/2022 (tutto il giorno)
Eventi in Diocesi
Enna