Migrantes

cell. 391-7671868

Membri dell’Equipe diocesana
Suor Giuseppina Davì

Piano Fedele Calarco, 1 – Piazza Armerina, 94015 (EN)
Email ufficiomigrazioni@diocesipiazza.itbrugnoneosvaldo@libero.it

La “Migrantes” è l’Ufficio Pastorale della Diocesi di Piazza Armerina predisposto a:
– accompagnare e sostenere la Comunità Cristiana nella conoscenza, nell’opera di evangelizzazione e nella cura pastorale dei migranti, italiani e stranieri;
– promuovere nel territorio atteggiamenti e opere di fraterna accoglienza nei loro riguardi;
– stimolare nella società civile la comprensione e la valorizzazione della loro identità in un clima di pacifica convivenza, con l’attenzione alla tutela dei diritti della persona e della famiglia migrante e alla promozione della cittadinanza responsabile dei migranti.

Equipe
Sig.ra Farinato Salvina, Sig. Filippo Marotta, Sig. Antonino Sella, Sig. Aly Traore, Sig.ra Angela Randazzo, Sig.ra Antonietta Cucco, Sig. Davide Tummino.