Incontri di Pastorale Familiare

L’equipe di Pastorale Familiare incontra i gruppi famiglia nei Vicariati

L’ufficio diocesano di Pastorale familiare diretto da don Giacinto Magro, ha reso noto le date degli incontri di Pastorale familiare che si terranno in alcuni comuni della diocesi. L’equipe diocesana, don Giacinto con i coniugi Michela e Antonio Prestia incontreranno i gruppi famiglia divisi per vicariati. Il tema proposto alla luce dell’Amoris letitia, verterà su “Il discorso amoroso nella multiforme espressione tra dono,  accoglienza e integrazione della fragilità per una comunicazione libera e liberante”.
Di seguito il calendario degli incontri

Riesi per i vicariati di Butera, Riesi, Mazzarino 25 ottobre  ore 20.30
Gela 3 novembre ore 20:30
Niscemi 14 novembre ore 20:30