2° Incontro di Operatori Caritas

Si svolgerà il 17 novembre il 2° incontro formativo per operatori Caritas della Diocesi, che avrà per tema “La speranza dei poveri non resterà delusa”.

L’evento,  si svolgerà presso la sede dell’associazione “Il sorriso” di Barrafranca all’interno dell’Istituto delle Orsoline, avrà inizio con il pranzo, alle 12, per gli ospiti della Casa Famiglia “Il sorriso”, servito dallo stesso vescovo mons. Rosario Gisana e dai diaconi. Alla giornata, che è rivolta anche a tutti coloro che operano nel mondo del volontariato, relazionerà padre Vittorio Bonfanti della Congregazione dei Missionari d’Africa. La giornata si concluderà alle 18 con la celebrazione della Messa presieduta dal vescovo nella chiesa del Sacro Cuore.