“MettiAMOci in gioco. CostruiAMO la pace”

A Piazza Armerina la seconda edizione del torneo sportivo diocesano

Si terrà domenica 7 dicembre dalle ore 08.45 a Piazza Armerina la seconda edizione del torneo sportivo diocesano dal tema “MettiAMOci in gioco. CostruiAMO la pace”.  Il torneo sportivo, come la scorsa edizione, è concepito come momento di condivisione, aggregazione e divertimento tra i giovani delle aggregazioni laicali e delle parrocchie della diocesi. Seguendo questi principi assoluti di comunione fraterna, il torneo ha una dimensione formativa-educativa oltre che ludica.
Il torneo è organizzato dalla Caritas Diocesana, dall’Ufficio diocesano di Pastorale Giovanile, dall’Ufficio diocesano del Tempo libero, Turismo e Sport, dall’ Ufficio diocesano Vocazioni, dall’Azione Cattolica diocesana e dagli AGESCI della Zona dei Castelli Erei, da un idea di Young Caritas. Il torneo sarà in collaborazione con il CSI e l’associazione Armerina Volley.
Possono partecipare al torneo tutte le parrocchie e gli oratori presenti sul territorio diocesano.
Ogni Parrocchia o Oratorio può iscrivere una o più squadre ai tornei di Calcio A5, Pallavolo e Basket. La squadra può essere esclusivamente maschile, esclusivamente femminile o mista (con la presenza sia di uomini che di donne).
Per qualsiasi informazione rivolgersi al diacono Filippo Marino, don Salvo Rindone, don Filippo Celona e Giuseppina Zaffora.

2_TORNEO-DIOCESANO_regolamento-e-form-iscrizione_METTIAMOCI_IN_GIOCO_Costruiamo-la-Pace_PIAZZA_ARMERINA_2025.pdf (60 download )
1000494888.jpg (43 download )