ACR – Festa diocesana della PACE

È Pietraperzia, quest’anno, la città scelta per ospitare la festa della Pace dell’Azione cattolica dei Ragazzi. Si svolgerà domenica 27 gennaio l’annuale festa che in questo 2019 ha per tema “La pace è servita”. Tutto avrà inizio alle 9.30 con il momento dell’accoglienza presso l’Istituto“Vincenzo Guarnaccia”, di viale Marconi e la preghiera comunitaria. Seguià un momento ludico e alle 11 avrà inizio la “ “Marcia della Pace” verso la Chiesa Madre”. In piazza V. Emanuele i ragazzi incontreranno il Sindaco Antonio Bevilacqua per la consegna del “Messaggio della Pace” e quindi il proseguio verso la chiesa Madre dove il vescovo mons. Rosario Gisana, celebrerà la Messa.
Il pranzo a sacco sarà consumato presso i locali dell’Istituto “Vincenzo Guarnaccia” dove nel pomeriggio avranno luogo momenti di animazione, riflessione e giochi.