Avviso di procedura di selezione dei professionisti

L’ufficio diocesano Beni Culturali, comunica che nella giornata di martedì 28 febbraio a partire dalle ore 10 si procederà al sorteggio dei singoli professionisti per l’affidamento degli incarichi professionali relativi ai finanziamenti di cui al PNRR – M1C3 – investimento 2.4 – sicurezza sismica nei luoghi di culto/torri e campanili:

1. Chiesa del Rosario in Gela (CL);
  2. Campanile della Chiesa delle lacrime in Mazzarino (CL);
  3. Santuario Madonna della Catena in Riesi (CL);
  4. Chiesa del Crocefisso in Riesi (CL);

Chiesa di S. Antonino in Valguarnera (EN).Tutti i professionisti interessati potranno assistere alle operazioni di sorteggio che avverranno presso la sede della Diocesi di Piazza Armerina, piano Calarco n. 1

AVVISO SORTEGGIO PROFESSIONISTI

Incarichi  attinenti all’architettura e all’ingegneria nell’ambito del PNRR – Misura M1C3

In data 28 febbraio 2023 si è  proceduto alla selezione dei professionisti da invitare a gara per gli interventi ammessi a finanziamento nell’ambito del PNRR – Misura M1C3 – Investimento 2.4. linea di azione n. 1 “Sicurezza sismica nei luoghi di culto torri e campanili” interventi di sicurezza sismica con Decreto SG n. 455 del 7/06/2022 DG,   mediante il sorteggio dei singoli professionisti iscritti all’elenco di questa Diocesi,  che verranno invitati a formulare l’ offerta economica sulla prestazione professionale.

Verbale sorteggio professionisti da invitare a gara