Campo estivo per giovani

#Mariaunadinoi

Si svolgerà presso la casa dei salesiani a Montagna Gebbia, dal 31 luglio al 4 agosto il Campo estivo giovani. Il tema del campo organizzato in sinergia dagli Uffici di pastorale giovanile, vocazionale e dall’Azione cattolica giovani avrà come tema #Mariaunadinoi.
Il campo è rivolto ai giovani dai 12 ai 20 anni e sarà diviso per fasce d’età:

12 – 14 anni “ricercatori di vita”
15 – 17 anni “giovani promesse”
18 – 20 anni “protagonisti di vita”

Ciascuna fascia d’età vivrà nel proprio gruppo i momenti di catechesi e alcune attività mirate, mentre l’animazione, i giochi e la preghiera saranno vissuti insieme. Il Campo ha l’obiettivo di formare i ragazzi ad un’esperienza autentica di fede, di preghiera e di Chiesa ed è stato pensato in alternativa all’esperienza della GMG di Lisbona a cui molti ragazzi della diocesi non hanno potuto partecipare, ma soprattutto è stato voluto per dare continuità al progetto formativo dei tre uffici diocesani.
Nella sottostante scheda d’iscrizione che è possibile scaricare tutti i dettagli e le informazioni.

scheda iscrizione Campo Estivo 2023