Caritas Diocesana di Piazza Armerina

Convocazione Candidati alle selezioni del Servizio Civile Universale

Bando Volontari Servizio Civile Universale 2022

Si terranno il prossimo 27 marzo le procedute per il reclutamento dei nuovi operatori volontari del servizio civile universale per il progetto della Caritas Diocesana di Piazza Armerina denominato “Tendi la tua mano – Piazza Armerina”. I candidati che hanno presentato domanda di Servizio Civile Universale per il suddetto progetto sono convocati lunedì 27 marzo alle 9.30 (presso la Sede Caritas di Piazza Armerina) per il corso propedeutico e le attività dinamiche. Dalle ore 12 è prevista la convocazione al colloquio individuale.
La prevista fase del percorso di selezione della Caritas è dal “Sistema di reclutamento e selezione” accreditata presso il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile.
I candidati dovranno presentarsi, muniti di documento di identità in corso di validità.
Convocazione Bando volontari servizio civile universale 2022 – Piazza Armerina_230308_084912