Don Salinitro Amministratore della Parrocchia S. Cataldo di Enna

Nel corso di una celebrazione eucaristica svoltasi sabato 31 ottobre scorso nella chiesa di San Cataldo ad Enna, S. E. il vescovo mons. Rosario Gisana ha annunciato che a partire dalla Prima domenica di Avvento, che ricorre il 29 novembre 2020, don Carmelo Salinitro, originario di Gela, sarà il nuovo Amministratore Parrocchiale della stessa Parrocchia S. Cataldo, retta finora da P. Massimiliano Di Pasquale o.f.m.conv. anch’egli nella qualità di Amministratore.

Ordinato sacerdote lo scorso 3 luglio nella Basilica Cattedrale di Piazza Armerina, in concomitanza con i 203 anni di fondazione della Diocesi, don Carmelo ha svolto il servizio del diaconato nella Chiesa Madre di Enna, dove ha continuato ad esercitare il suo servizio da presbitero affiancando il Parroco mons. Vincenzo Murgano.