Il Vescovo si reca al Cimitero di Piazza Armerina

📌Venerdì 27 marzo il Vescovo don Rosario Gisana si è recato al Cimitero di Piazza Armerina

Il video sulla pagina Facebook della Basilica Cattedrale, Maria Ss. delle Vittorie.
Il Vescovo è stato accompagnato dal Sindaco, dal Vicario foraneo della Città (don Giovanni Tandurella) e dal cappellano del cimitero (don Dario Pavone).

🙏🏻 Un segno eloquente dalla Chiesa italiana: domani i vescovi, che ne avranno la possibilità, si recheranno da soli a un Cimitero della propria Diocesi per un momento di raccoglimento, veglia di preghiera e benedizione.

⛪️ L’intenzione è quella di affidare alla Misericordia del Padre tutti i defunti di questa pandemia, nonché di esprimere anche in questo modo la vicinanza della Chiesa a quanti sono nel pianto e nel dolore.