Incontro degli Operatori della Comunicazione

Torna l’appuntamento annuale dei giornalisti e operatori della comunicazione che lavorano nel territorio della diocesi, in occasione della festa del Patrono, S. Francesco di Sales. L’iniziativa è organizzata dall’Ufficio diocesano Comunicazioni Sociali e dal nostro Settimanale. Il vescovo mons. Gisana è lieto di incontrare gli operatori della comunicazione che svolgono un compito vitale al servizio della verità in modo particolare in questo Anno Giubilare della Misericordia. L’incontro avrà luogo a Piazza Armerina domenica 24 gennaio presso il salone del nuovo Episcopio in Piano Fedele Calarco. Alle ore 10 mons. Gisana presenterà agli intervenuti il tema: Comunicazione e Misericordia: un incontro fecondo che è anche il titolo del Messaggio del S. Padre per la Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali che si svolge la domenica dell’Ascensione il cui testo verrà diffuso proprio il 24 gennaio.