Ministeri e Ordinazioni

Il vescovo e la comunità degli educatori del seminario hanno reso note le date delle ordinazioni e dei ministeri degli alunni del seminario diocesano.
Carmelo Salinitro di Gela e Valerio Sgroi di Enna saranno ordinati diaconi sabato 26 ottobre alle ore 18 presso la Basilica Cattedrale di Piazza Armerina. Valerio riceverà il ministero dell’ accolitato alle ore 19 di martedì 24 settembre, nella sua parrocchia di origine di Santa Lucia in Enna.
Enrico Silvio Lentini
sarà istituito Lettore venerdì 25 ottobre alle ore 18 presso la sua parrocchia di origine di Santo Stefano in Piazza Armerina.
Gianfranco Pagano
sarà istituito Lettore domenica 10 novembre alle ore 18.30 presso la sua comunità parrocchiale di origine S. Tommaso Apostolo, Chiesa Madre di Butera.
Francesco Spinello
sarà istituito Lettore sabato 30 novembre alle ore 18.30 presso la sua parrocchia di origine di San Francesco d’Assisi in Gela.