Modulo formativo per Vice presidenti Adulti, Responsabili ACR ed equipe diocesane

Modulo Formativo del 24 e 25 febbraio: “L’Azione Cattolica in uscita – il protagonismo di Adulti e Ragazzi”

La delegazione regionale di AC ha organizzato un modulo formativo per adulti ed educatori Acr  al quale vi chiedo di partecipare approfittando del fatto che si svolgerà a Pergusa quindi nella nostra diocesi. Sarà occasione propizia per recuperare il momento formativo che abbiamo rinviato all’inizio di gennaio e sopratutto ci permetterà di confrontarci con i nostri amici delle diocesi vicine.

Abbiamo intrapreso già il nostro cammino insieme, abbiamo vissuto Consigli regionali comunitari e momenti di settore e articolazione, adesso vogliamo investire due giorni per la nostra formazione. Inoltre invitiamo anche i membri delle équipe, dando così la possibilità, a chi fattivamente collabora con noi e rende possibili i percorsi diocesani, di sentire la bellezza dell’Associazione con un respiro più ampio, accostandosi ad un’esperienza regionale.

Il week end sarà vissuto insieme nei momenti conviviali, ma separatamente sugli argomenti formativi.

In ACR sarà presente il Responsabile Nazionale Luca Marcelli Melina, Gino e don Sebastiano – Roberta, Giuseppe e don Marco

Note tecniche

Inizio lavori sabato 24 febbraio alle ore 16.30;

Fine lavori domenica 25 febbraio dopo pranzo;

Sede dell’incontro Hotel Riviera di Pergusa;

Quota di partecipazione 55,00 € in camera doppia o tripla, 65,00 € in singola;

Quota di iscrizione metà quota di partecipazione globale della diocesi;

Inviare le adesioni per email entro domenica 21 gennaio 2018; Inviare entro lunedì 29 gennaio copia del bonifico del versamento della Quota di iscrizione. Riferimenti per il bonifico: IBAN:   IT 76 Q 05036 84450 CC0141136663 – Azione Cattolica Italiana Delegazione regionale della Sicilia – Causale: Nome diocesi – Pergusa febbraio 2018

Alla prenotazione acconto del 50% che in casa di disdetta viene perso. Dopo il ricevimento delle prenotazioni provenienti dalle diocesi se ci saranno posti disponibili entro il 5 febbraio saranno comunicati in modo da poterli assegnare sino al completamento dei posti disponibili.

Il nostro indirizzo email: azionecattolicasicilia@virgilio.it – Il nostro sito: azionecattolicasicilia.it