Nuovo parroco a Pietraperzia

Al termine della Messa per la festa della Madonna del Rosario nella omonima chiesa di Pietraperzia, il vescovo mons. Rosario Gisana, ha annunciato alla comunità di aver nominato don Osavaldo William Brugnone parroco della parrocchia Santa Maria delle Grazie. La parrocchia che era priva del parroco in seguito alla morte di don Giuseppe Siciliano avvenuta nell’aprile 2010 è stata retta dall’Amministratore parrocchiale don Giuseppe Rabita parroco della Chiesa Madre, coadiuvato da don Osvaldo. Don Osvaldo, è originario di Barrafranca, ha svolto fin dalla sua ordinazione, avvenuta il 14 maggio 2011, il suo ministero come vicario parrocchiale della Chiesa Madre. La parrocchia S. Maria delle Grazie fu eretta dal vescovo, mons. Antonino Catarella, l’11 febbraio 1962. Inizierà il suo ministero, il 29 novembre con la Celebrazione Eucaristica presieduta dal vescovo alle ore 18 nella rettoria della parrocchia della Beata Vergine del Rosario.