Incontri mensili del clero

Con il prossimo 9 ottobre, secondo venerdì del mese, riprendono gli incontri mensili dei sacerdoti e diaconi della diocesi. In quest’anno giubilare dedicato alla misericordia di Dio, gli incontri dei sacerdoti e diaconi della diocesi saranno tenuti dal vescovo mons. Rosario Gisana che svilupperà sotto forma di meditazione gli spunti pastorali consegnati lo scorso anno. I ritiri spirituali saranno intercalati da due momenti di aggiornamento sul tema giubilare. Il primo avrà un taglio biblico – patristico mentre il secondo sarà di natura teologico – pastorale.
Gli incontri si terranno sempre al Seminario Estivo di Montagna Gebbia con inizio alle ore 10 con il seguente calendario:
9 ottobre – 13 novembre – 11 dicembre – 8 gennaio – 12 febbraio – 11 marzo – 8 aprile – 13 maggio – 10 giugno.