Pellegrinaggio dei giovani a Santiago de Compostela

L’Ufficio Diocesano per le Vocazioni sta organizzando per la prossima estate, dal 24 agosto al 1 settembre 2024, un pellegrinaggio a Santiago de Compostela. L’invito a prendere lo zaino sulle spalle e a camminare insieme sull’antico sentiero dei pellegrini di Santiago è rivolto ai giovani e agli universitari della nostra diocesi, alle ragazze e ai ragazzi inquieti e alla ricerca di sé e di Dio.
L’organizzazione, affidata ad un’agenzia, permetterà ai giovani pellegrini di condividere 5 giorni di cammino, di preghiera e di meditazione, e ottenere così la famosa “concha del peregrino”. Il pellegrinaggio prevede altri tre giorni di pernottamento prima a Madrid poi a Santiago.
Le iscrizioni sono aperte fino al 28 gennaio e fino al raggiungimento dei 15 posti disponibili. Per info si prega di contattare don Salvo Rindone al numero 335 81 24 697.