Presentazione della Terza edizione italiana del Messale Romano

Nei giorni 15 e 16 ottobre, organizzati dall’uffcio Liturgico diocesano si terrano tre incontri (per i presbiteri e gli operatori Pastorali) per la presentazione della Terza edizione italiana del Messale Romano “La Terza  edizione italiana del Messale Romano, scuola di formazione spirituale della comunità celebrante”. A presentare il nuovo Messale sarà don Rino Lauricella Ninotta,  direttore dell’ufficio Liturgico dell’arcidiocesi di Agrigento. Gli incontri si terranno giorno 15 ottobre alle ore 18.30 nella Cattedrale (per gli operatori Pastorali), giorno 16 ottobre alle ore 9.30 presso la Casa di Spiritualità di Montagna Gebbia (per i presbiteri, diaconi e consacrati) e nel pomeriggio di giorno 16 alle ore 19.30 nella chiesa di San Sebastiano a Gela (per gli operatori Pastorali).