Sussidio per la Celebrazione Domestica del Triduo Pasquale durante la pandemia

L’ufficio Liturgico diocesano ha approntato un sussidio destinato alle famiglie per la celebrazione Domestica del Triduo Pasquale della passione, morte e resurrezione del Signore. Poiché quest’anno, proprio nel momento più importante dell’anno liturgico le assemblee cristiane non possono radunarsi per celebrare insieme i misteri centrali della nostra fede, attraverso questo strumento si vogliono aiutare le famiglie a vivere nei giorni del Triduo un momento di preghiera in comunione con tutta la Chiesa. Per ogni giorno del Triduo sono date delle indicazioni per creare un “luogo di preghiera” e sono offerti dei testi per la “celebrazione” in famiglia. CELEBRAZIONE-DOMESTICA-DEL-TRIDUO-PASQUALE.pdf (837 download)